CONFERENZE
Le conferenze inserite nel programma generale degli incontri del Martedì a Santena e a Cambiano si terranno alle ore 15.00 se non differentemente indicato.
Si è cercato, per quanto possibile e in base alle esigenze dei docenti, di alternare gli incontri tra le due sedi
Il programma delle conferenze 2025/26 prevede delle importanti novità. Infatti, quest’anno, si prevedono conferenze integrate con il programma culturale promosso dalla R.A. Forchino, nell’ambito di un progetto regionale dedicato a SANI STILI DI VITA PER L’INVECCHIAMENTO ATTIVO aperto alla cittadinanza.
Pertanto, alcune conferenze della sede di Santena, anziché svolgersi in biblioteca, avranno luogo nel salone della R.A. Forchino. Ne verrà data comunicazione come d’abitudine.
ATTIVITA’ IN CANTIERE
Spettacoli teatrali
Teatro Stabile di Torino – TST
Laboratorio teatrale di Cambiano
Serate e/o pomeriggi al cinema in collaborazione con Cinema Elios di Carmagnola
Vetrina delle Unitre
Attività in condivisione realizzate nelle sette sedi, saranno date comunicazioni in seguito. in collaborazione con Cinema Elios di Carmagnola
CORSI E ATTIVITÀ DELLE SEDI CONVENZIONATE
Le sedi convenzionate di Chieri, Pecetto, Pino Torinese, Poirino e Santena-Cambiano e Villastellone proporranno attività comuni aperte a tutti i soci.
Si tratta di attività IN CANTIERE che verranno comunicate in seguito poiché le sedi convenzionate intendono organizzare una condivisione di attività più strutturata e coordinata. Le iniziative saranno pubblicate sulla bacheca comune “Padlet” raggiungibile attraverso questo il nostro sito cliccando su:”Bacheca delle sei Unitre” i siti web delle diverse sedi.
