Calendario gite e uscite


Di seguito è riportato il calendario generale provvisorio delle gite / uscite, le indicazione dettagliate di ciascuna saranno comunicate su questo sito e a mezzo mail.

N.B Le date di aprile e maggio saranno definite successivamente e saranno inviate tramite mail 

28 ottobre 2023Gita e pranzo sociale: Foliage all’Oasi Zegna – Trivero (Biella)
20 gennaio2024Gita a Monza. La cappella di Teodolinda e l’Abbazia di Chiaravalle.
17 Febbraio 2024 Sabati Cavouriani: Uscita didattica a Torino “Di Accademia in Accademia” Visita all’Accademia Albertina e all’Accademia di agricoltura 
2 Marzo 2024Visita al MIDA – Museo internazionale delle donne artiste
23/24 Marzo 2024Chambery, l’Abbazia di Hautecombe con navigazione e Annecy
22/29 Maggio 2024Croazia e Slovenia. Otto giorni tra storia, arte e natura
Aprile-MaggioSabati Cavouriani: Uscita didattica al Museo del Paesaggio sonoro a Riva di Chieri  Incontro con il Direttore del Museo del Paesaggio sonoro ed evento sonoro 
Date da definirsiGite di un giorno Uscite per visite a Musei e mostre
Data da definirsiVisita al Manicomio di Collegno

Ogni socio, per aderire alle singole uscite, deve valutare sotto la propria responsabilità ed in relazione al programma proposto, la propria idoneità psico-fisica, decidendo di partecipare o meno. 

L’equipaggiamento deve essere idoneo ed adeguato all’attività da svolgere. In particolare, in caso di escursione, occorre avere: zainetto, scarponcini, giacca a vento e quanto altro si ritiene opportuno. 

Si ricorda che, trattandosi di attività di gruppo, è richiesto un adattamento alle esigenze di tutti i partecipanti; tutti devono rimanere nel gruppo. Nel caso qualcuno si debba allontanare deve avvisare i referenti. 

Il trasferimento dal luogo di ritrovo al punto di partenza delle escursioni e viceversa verrà effettuato a titolo personale con mezzo proprio. 

Quando è previsto il trasferimento “collettivo in bus” occorrerà comunicare la propria adesione nei tempi indicati; in caso di rinuncia da parte del Socio, la quota non sarà restituita.