28 dicembre 2020 – Assemblea Generale Unitre Santena e Cambiano


Il 28 dicembre 2020 alle ore 15:00 si è tenuta l’Assemblea Generale dell’Unitre Santena Cambiano. Tutti gli associati sono stati invitati, dalla segreteria dell’associazione, a prenotare la partecipazione, a coloro che hanno aderito è stato inviato un link per accedere all’assemblea, che a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia si è tenuta in forma “remota” utilizzando la piattaforma “Meet”.

Benvenuti a questo incontro.

L’anno che sta terminando è stato un anno ben difficile che avremmo volentieri evitato di trascorrere. Ha comportato però un bel esercizio e sforzo di fantasia e di organizzazione per riuscire a redigere un programma di attività soddisfacente: conferenze, corsi di lingua e di attività fisiche per via telematica e uscite sul territorio sono stati organizzati pur con qualche difficoltà. Altri prenderanno avvio nel prossimo anno in aggiunta a quelli già programmati e realizzati o in corso d’opera.

I 229 iscritti sono una conferma dell’apprezzamento ottenuto dai nostri soci.

Il nuovo anno inizia tra poco e porta con sé la prospettiva di poter riprendere, tutti, l’attività didattica normale e, nel privato, la vita di sempre.

Buon Anno 2021 e Buon Anno accademico, il nostro, che invece si chiuderà in estate.

                                                                                                                                                             Gianfranco Bordin  

Ai presenti all’Assemblea, dopo un introduzione fatta dal Presidente sig. Gianfranco Bordin, la Tesoriera, sig.ra Natalina Vaschetti, ha presentato il “Bilancio consuntivo 2019-2020 e quello preventivo 2020-2021“, seguiti da una “Relazione di Bilancio“, il tutto visibile cliccando sui link evidenziati in verde.

L’assemblea è proseguita con una presentazione sullo stato generale dell’associazione tenuta dalla Segretaria, sig.ra Marilena Lisa e seguita dalle votazioni sui punti previsti. La presentazione con i risultati delle votazioni è visibile su: “Presentazione Segreteria“.

L’assemblea si è conclusa con gli auguri di Buon Anno.