Informazioni generali per l’Anno Accademico 2020-21


Il nuovo direttivo della nostra Unitrè, in linea di continuità con quello precedente, ha preparato il programma per il nuovo anno accademico cercando di coniugare la partecipazione ad attività in presenza con il rispetto delle regole di distanziamento previste dalla normativa attuale.

Le attività programmate sono state organizzate in forma ridotta nella prima parte dell’A.A. e prevedono il passaggio alla modalità a distanza, qualora se ne ravvisasse la necessità, in base alle ordinanze ministeriali e regionali in vigore al momento.

Alcuni corsi di attività fisica son stati raddoppiati per consentire una buona partecipazione con gruppi ridotti. Verranno date successivamente informazioni per l’accesso alle palestre. Per i corsi abbiamo previsto gruppi più o meno ristretti per rispettare il distanziamento nei locali disponibili.

La partecipazione alle attività e ai corsi, è consentita solamente a chi è associato e preventivamente iscritto alle specifiche attività.

La partecipazione alle conferenze sarà a numero chiuso.

L’ingresso alle biblioteche, sia Santena che Cambiano, sarà consentito fino ad un massimo di 25 persone.

L’ingresso al teatro di Cambiano sarà consentito fino ad un massimo di 90 persone.

La convenzione con le altre Unitre rimane valida, con l’aggiunta dell’Unitre di Poirino; per quanto riguarda i corsi convenzionati sarà fatta una mail specifica a tutti i soci.

Sarà fornito dall’Unitre il materiale per la disinfezione delle mani, invece sarà a cura dell’associato partecipare alle attività con mascherina personale.Ogni socio deve valutare in modo responsabile, in relazione all’assenza di sintomi Covid-19, la propria idoneità a partecipare alle attività a cui si è iscritto.

ATTIVITÀ DA GENNAIO 2021

Prevediamo di avviare nell’anno 2021 le seguenti attività:

…incontri…

Conferenze del Martedì

Teatro dei burattini

Concerto serale

Serata donna

Gita sociale

Visite a mostre e musei

Serate cinema

Gite in bicicletta

…corsi…

Lingua francese conversazione

Scrittura autobiografica e Lettura interpretata

Ceramica e Acquerello

Storia di Torino e Storia della filosofia

Informatica 1

Informatica 2